Celebrazione il compleanno di Sua Santità il Dalai Lama

Il comitato della comunità tibetana in Italia decide di celebrare il compleanno di Sua Santità il Dalai Lama l’8 e 9 luglio 2017 a Pomaia presso l’Istituto Lama Tsongkhapa in concomitanza a tre giorni dedicati per il Tibet, e gli organizzatori delle giornate hanno invitato tutti i tibetani di partecipare alla festa e di offrire ospitalità per quale ringraziamo in anticipo da parte di tutti i tibetani.

Chiediamo tutti i soci di farci avere i nomi di partecipante in anticipo, indicando coniugi con figli/senza figli/ single per sistemazione alloggi.

Chiediamo inoltre l’arrivo di tutti il venerdì 7 luglio per la celebrazione del compleanno dalla mattinata di Sabato 8 luglio e la domenica mattina.  Il programma dettagliato sarà annunciato in accordo con i programmi di “Tibet Day” dell’Istituto Lama Tsongkhapa, Pomaia.

Chiedo anche gli artisti volontariosi di partecipare la manifestazione dimostrativa in pittura, scultura, canto, ballo, e cucinare piatti tipici tibetani ecc. durante il “Tibet Day”.

Aspettiamo numerosi a rendere la celebrazione con successo.

Tashi Deleg,

- Il Comitato della comunità tibetana in Italia Onlus