Iscrizione Newsletters




Code: catchme refresh

Area riservata





Benvenuto in sito Comunità Tibetana in Italia
TIBET THIRD POLE PDF Stampa E-mail

La MARCIA PER LA TERRA è un evento organizzato da: Diocesi di Roma, Caritas Roma, Migrantes di Roma, Basilica dei Santi XII Apostoli, Connect 4 Climate, Earth Day Italia, Greenaccord, Mofra Lazio e STES. Con il sostegno di divers Organismi istituzionali e l'Adesione di moltissime Associazioni. Tra queste: Associazione Italia Tibet, AREF International Onlus, Comunità Tibetana in Italia e Associazione Donne Tibetane. Parteciperanno alla marcia l'Associazione Tso Pema Non Profit Onlus e Associazione Giamsè Jhien Pen Onlus.

 

Leggi tutto...
 
Avviso votazione PDF Stampa E-mail

 
Celebrazione della vita e l’assegnazione del premio Noble per la Pace a Sua Santità a Dalai Lama PDF Stampa E-mail

Cari Tibetani in Italia,

Vi anticipo la celebrazione della vita e l’assegnazione del premio Noble per la Pace a Sua Santità a Dalai Lama, e commemorare la giornata internazionale dei diritti umani:

Giorno: Sabato 12 dicembre 2015

Luogo: Centro Ghe Pel Ling, Milano

Vi ricordo anche: per il 12/13 dicembre 2015, un rappresentante dell’Ufficio del Tibet in Ginevra, Svizzera verrà ad aiutarci risolvere problemi del libretto verde Tibetani. Tutti quelli che hanno dei problemi devono venire a Milano in questi due giorni. Un programma dettagliato sarà inviato più presto possibile.

 

Grazie,

La comunità Tibetana in Italia Onlus

 
Aggiornamento Marcia Iternazionale per la Libertà PDF Stampa E-mail

SOLO IERI SERA A DIMOSTRAZIONE DEL CAOS BUROCRATICO DEL PAESE, IL COMUNE DI ROMA HA DISPOSTO LA MODIFICA DELL'ARRIVO DELL' VIII MARCIA INTERNAZIONALE PER LA LIBERTA'

SABATO 10 OTTOBRE ORE 16
da PIAZZA MAZZINI a CASTEL SANT'ANGELO
INSIEME PER LA LIBERTA'

grazie.

 
VIII MARCIA INTERNAZIONALE PER LA LIBERTA' PDF Stampa E-mail

VIII MARCIA INTERNAZIONALE PER LA LIBERTA'

DELLE MINORANZE E DEI POPOLI OPPRESSI


ROMA - PARIGI SABATO 10 OTTOBRE, 2015 ORE 16


L’Associazione di cultura liberale SOCIETÀ LIBERA e le COMUNITÀ DELLE MINORANZE E DEI POPOLI OPPRESSI in esilio promuovono in contemporanea a Parigi e a Roma l’8° MARCIA INTERNAZIONALE PER LA LIBERTÀ.

Nel mondo non vi sarà stabilità fin quando assetti politici, unità territoriali ed identità dei Popoli saranno imposti. La Libertà, intesa come diritto fondamentale della Persona e come autodeterminazione dei Popoli, non è d'ostacolo alla stabilità internazionale, anzi ne è il

presupposto.

Individui e Popoli, liberi di perseguire le proprie aspirazioni e la propria felicità, si riconosceranno così nell’appartenenza ai propri Paesi, contribuendo ad una maggiore coesione sociale oltre che alla salvaguardia della propria identità.

A fronte della privazione delle libertà fondamentali, di cui soffrono centinaia di milioni di persone, non vogliamo restare immobili, l'Europa deve mobilitarsi ponendo la difesa dei Diritti Umani come priorità nei rapporti internazionali, sia di natura politica che commerciale. Le genti d'Europa non possono ignorare che salvaguardando la libertà di tutti difendono anche la propria libertà.

Con questi convincimenti marceremo silenziosamente a Parigi e a Roma, insieme a Birmani, Cambogiani, Iraniani, Khmer Kampuchea Krom, Kurdi, Laotiani, Siriani, Tibetani, Uyghuri, Vietnamiti.

 

Info: 06.89538799 – 333.2765308

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per Aderire alla Marcia:

WWW.SOCIETALIBERA.ORG

WWW. MARCHFORFREEDOM.INFO

INSIEME A ROMA PER LA LIBERTÀ

 

clicca per scaricare il volantino

VIII MARCIA INTERNAZIONALE PER LA LIBERTA'new!

 
Tibetan exiles celebrate 55th Democracy day PDF Stampa E-mail

Fonte www.phayul.com by Tenzin Dharpo

 

DHARAMSHALA, September 2: Thousands of Tibetan exiles thronged the courtyard of Tsug-la Khang to take part in the celebrations of the 55th Tibetan Democracy day here. Attending as Chief guests were Shri Shanta Kumar, Member of Indian Parliament & Convener, APIPFT, and Smt. Maneka Gandhi, Indian Union Cabinet Minister and other Indian dignitaries.

 

The Tibetan Prime Minister Lobsang Sangay and Speaker of the Tibetan Parliament Penpa Tsering, among other guests were also present at the official celebrations.

 

Much to the delight of the crowd gathered at Tsuklakhang temple here, the weather unusually for the notorious monsoon of Dharamshala behaved as the proceedings of the 55th Tibetan ‘Democracy Day’ progressed with addresses by attending dignitaries punctuated by cultural performances by students and residents.

 

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 7 di 56

Vorresti sapere di più

Clicca qui

I prossimi appuntamenti

Condividi con

Facebook MySpace Twitter Google Bookmarks RSS Feed